Sono aperte le iscrizioni per il percorso di formazione per host di Social Dreaming, con focus sul setting, sulle applicazioni e sulle possibilità di ricerca-azione. Una nuova entusiasmante avventura che riunisce partecipanti da tutto il mondo in due hub paralleli e simultanei, in Europa e in Australia. Si compone di attività svolte in presenza e di altre online, nell’arco di un anno solare. I partecipanti saranno così esposti a sognare a livello trans-nazionale e ogni hub avrà l’opportunità di lavorare con consulenti e docenti provenienti da diverse parti del mondo. Scarica qui la brochure o leggi di più.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni scriveteci una mail a info@socialdreaminginternational.net
Questa è la quarta edizione ad essere promossa dal Social Dreaming International Network SDiN. Il programma del corso prevede input teorici e Matrici di Social Dreaming nelle quali i partecipanti potranno sperimentarsi nel ruolo di Host ricevendo feedback sia dai consulenti che dai colleghi sull’hosting delle matrici. Ciascun partecipante avrà l’opportunità di progettare il proprio progetto di social dreaming, nel campo della ricerca, della consulenza, dei gruppi di benessere, di progetti artistici o altro. Infine, ogni partecipante riceverà una supervisione individuale e in gruppo sul proprio progetto.
Il corso di formazione per host di Social Dreaming inizia e termina con una sessione online con partecipanti e staff di entrambi i flussi. All’interno, quattro moduli di tre giorni consecutivi in orari adattati ai diversi flussi e con una parte delle lezioni in comune, e tre sessioni intermedie online. Per l’hub euopeo, il primo e il quarto modulo europeo saranno svolti in presenza, a Londra presso la sede del Tavistock Institute.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere una mail a info@socialdreaminginternational.net
Il corso di formazione è pensato per un numero limitato di partecipanti. Le richieste di iscrizione saranno esaminate in ordine di arrivo.
La scadenza per le iscrizioni è il 4 aprile 2024.
In collaborazione con: The Tavistock Institute, NIODA.
SCUOLA ROMANA BALINT ANALITICA
Via dei Durantini, 281 – 00157 Roma
P IVA 08250671008 – CF 97355750585
Codice Univoco KRRH6B9
Training 346 7157920
Direzione 333 6021760
© 2022 Associazione Scuola Romana Balint Analitica – Fondata nel 2004 – P IVA 08250671008. Privacy Policy